I tuoi occhi tatuati nei miei

20.03.2012 22:56

Un sogno che diventa un incubo.

 

Ho sognato che mi abbracciavi,

ho sognato che mi amavi,

ho sognato che mi stringevi forte,

le mie paure erano morte.

Ho sognato che non soffrivo,

ho sognato che ero vivo,

ho sognato che non ero più solo,

ridevo ed ero in volo,

ma ho i tuoi occhi tatuati nei miei,

li vedo anche quando non ci sei,

confondo le tue e le mie lacrime, voglio sentire meno dolore,

hai fatto ripartire il mio cuore.

Ho sognato che mi prendevi per mano

e mi dicevi ti amo,

la gioia di dolci sensazioni nuove,

dai tuoi occhi brillava il sole.

Ho sognato o forse ero ubriaco.

forse mi sono sbagliato,

ho sognato che mi dicevi addio,

ho sognato che morivo,

ma ho i tuoi occhi tatuati nei miei,

li vedo anche quando non ci sei,

confondo le tue e le mie lacrime, voglio sentire meno dolore,

tra le sbarre di una prigione piange il mio cuore.