Benvenuti nel

Mondo Sotterraneo 

Ciao a tutti, mi chiamo Corrado, vivo in Piemonte, in provincia di Cuneo, nelle Langhe e questa é la mia casa su internet, é il mio mondo!
In questo sito troverete tutti i miei interessi, le cose che mi piacciono, le mie idee, la rabbia, le delusioni, l'entusiasmo, la nostalgia, é una pagina personale, una web-zine, blog, web radio, e tanto altro. Voglio dedicare molto spazio all'informazione libera ed indipendente che non si trova in tv, alla musica, alle autoproduzioni, alla grafica e utilità, intendo poi inserire anche argomenti più leggeri e divertenti. Ora iniziate a navigare fra le varie sezioni di questo sito per conoscermi meglio

Back in the days

Sono passati molti anni da quel giorno in cui iniziai a smanettare con internet, era il 2001, ricordo il primo sito, che soddisfazione, era molto infantile,
se lo riguardassi oggi sarei quasi commosso, era la pagina web dedicata ai miei primi tre cagnolini che ora non ci sono più, Yoghi, Nuvola e Dora, c'erano solo foto e descrizioni. Ricordo le prime animazioni e i mille tentativi per far funzionare il sito e tutti i codici, bastava dimenticare un punto e non funzionava più niente
E' passato tanto tempo ed anche troppo velocemente, il lavoro, quello serio, quello vero,quello monotono, poco gratificante e stressante che bisogna fare per vivere ha occupato pian piano sempre più tempo nelle mie giornate.
Ho messo in un angolo le mie passioni a causa dell'imperativo che arriva da ogni direzione di essere come gli altri.

L'omologazione, la massificazione, le cose fatte solo se c'é un profitto, questo é il mondo di oggi che non mi piace ed é per questo che ho deciso di far rinascere il Mondo Sotterraneo.

 DAI UNO SGUARDO ANCHE AL MIO CANALE SU YOUTUBE : www.youtube.com/user/mondosotterraneo

Questa é la mia web radio su Spreaker www.spreaker.com/user/mondosotterraneo

Archivio vecchie puntate Radio Mond Sotterraneo www.mixcloud.com/RadioMondoSotterraneo/

La pagina musicale con le autoproduzioni Mondo Sotterraneo soundcloud.com/mondo-sotterraneo

www.jamendo.com/artist/484399/le-cafard

www.jamendo.com/artist/490090/peggioritalia

www.jamendo.com/artist/495116/sclero

www.jamendo.com/artist/495781/negativepole

Questo é il sito dei miei cagnolini www.cagnacci.webnode.it

Questo é il sito che parla dei miei antenati www.caramellidiclavesana.it

 

Kontroinformazione

Ingiustizie abuso di potere

29 maggio del 2008.   Sembrava una giornata come tante, una giornata di lavoro con la solita monotonia, con lo stress e la stanchezza, stavo per entrare in ditta quando vedo i carabinieri che mi "fanno i fari", tirano fuori la paletta e mi fanno accostare…”Dobbiamo fare una perquisizione”...

Inquinamento

Le persone che governano il mondo non sono molte, sono industriali senza scrupoli di multinazionali criminali, politici mafiosi e corrotti, capitalisti, banchieri, sfruttatori o dittatori di ogni tipo. Queste persone hanno rovinato tutto, hanno violentato la natura, schiavizzato le persone,...

NWO

Nuovo ordine mondiale, signoraggio bancario, mafia dei soldi, manipolazione climatica, sogno americano

Disonorevoli parassiti

ITALIA DEI POLITICI: DIS-ONOREVOLI PIANISTI PARASSITI INCOMPETENTI ...quindi ritorna Berlusconi, il "ripristino" é stato completato, il sistema sta per essere "formattato", ritornerà tutto come prima, evidentemente, noi italiani non possiamo aspirare a niente di meglio. Certo ora stiamo...

La cura

Non voglio generalizzare, non mi permetto di fare accuse, anche perché ci sono molte persone che fanno bene il loro lavoro, ma sento ugualmente il bisogno di riferirvi un fatto che oltre a farmi indignare mi spaventa anche un po'. Secondo i dati di alcune importanti riviste italiane,700000...

RADIO(Mondo Sotterraneo)ATTIVITA'

Sono passati un po' di mesi dal referendum contro il nucleare, é stato un successo, per fortuna gli italiani si sono per un attimo svegliati dal torpore mediatico e hanno detto di no alla costruzione di nuove centrali. In realtà a mio avviso é stato un referendum inutile, come al solito sono...

Animal Liberation

La caccia sarebbe uno sport se anche il cervo avesse il fucile”, Groucho Marx Capita spesso di incontrarli quando andiamo a fare un giretto nelle Langhe, abbigliamento militare stivali e fucile pronto all’uso, parcheggiano il fuoristrada o la panda 4X4 e sono pronti per partire per la loro...

Sfruttamento - Nuovi schiavi

In questo spazio parliamo di lavoro, un termine che ormai assomiglia sempre più a qualcosa di irraggiungibile e quando lo si trova si può paragonare senza esagerare allo sfruttamento. La rabbia sale se pensiamo a quante battaglie sono state fatte per avere garantiti un minimo di diritti, ci sono...

link

Città

    PIEMONTE - VALLE D'AOSTA Montelupo Albese - Alba - Langhe - Rodello -  Provincia di Cuneo - Asti - Alessandria - Torino - Lago Maggiore/ - Piemonte - www.atl.biella.it/  -www.aostavalley.com/ -...

Misteri

      www.daltramontoallalba.it/ - www.mitiemisteri.it/ - www.misterieleggende.com/ - mysterium.blogosfere.it/ - mysterium.blogosfere.it/ - il diario del mistero -  forum.cosenascoste.com/     ...

Informazione Libera

Siti nei quali potrete trovare tantissime informazioni utili ed interessanti. Tutto quello che i giornali, le radio commerciali e le tv ci nascondono! www.informazionelibera.it/ - informazionesenzafiltro.blogspot.com/ - www.liberainformazione.org/ - www.pressante.com/ - www.net1news.org/ -...

Utilità Programmi Hacker

In questo spazio troverete tanti link che vi porteranno direttamente su siti che danno la possibilità di scaricare programmi gratis, utilità webmaster, bittorrent, siti hacker, piattaforme per la condivisione di file. UTILITA' E PROGRAMMI: www.tutto-gratis.eu/ - www.programmifree.com/ -...

Locali e c.s.a.

CUNEO TORINO ALESSANDRIA E PROVINCIA:  H Zone - Cinema Vekkio - Ratatoj - Nuvolari -Underking - Hiroshima Mon Amour - c.s.a. Murazzi - c.s.o.a. Gabrio - United Club - www.faster-rock.com/ - el-paso ...

Musica

  In questo spazio vi segnalerò link interessanti ed utili di ogni tipo, partiamo con web 'zine, enciclopedie e siti vari che si occupano di musica. Partiamo con INDIE www.indie-rock.it/- www.rockambula.com/ -- www.ondarock.it/ - www.indie-zone.it/ -...

Sondaggio

COME GIUDICHI QUESTO SITO

Bellissimo e completo (43)
5%

Interessante (31)
4%

Buone idee ma concretizzate male (34)
4%

Brutto e inutile (714)
84%

è una cagata pazzesca (33)
4%

Voti totali: 855

La fine di una radio libera

Siam stati poco ma benino

Come sempre ci dobbiamo allineare, dobbiamo copiare dagli altri, dobbiamo fare sacrifici; é sempre la solita solfa che ripetono anche quelle brave persone che ci governano, i più deboli devono pagare sempre! Da domani Spreaker cesserà il contratto con la siae se mai l'ha avuto,sarà la fine di...

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter: