RAIN OF TEARS

Nella sezione dedicata alle autoproduzioni ho voluto ritagliare un angolino per le mie produzioni del passato. Ho sempre sentito il bisogno di concretizzare quello che avevo dentro o di fermare certi momenti della mia vita. Per questo ci sono molti mezzi a disposizione,le parole, le foto, i suoni. Non ho mai scritto un diario ma questi pezzi sono come tanti piccoli capitoli, tante foto che descrivono un periodo della mia vita. Non ho mai imparato a suonare,sono in grado di fare poche cose e male e non penso di aver mai fatto miglioramenti in questi anni.Prima di tutto questi brani sono esigenze personali,immediate,sono nati quasi come improvvisazioni, senza prove, ho inziato a passare demo su cassettine solo agli amici più cari ed ora ho deciso di mettere una piccolissima parte di quello che ho fatto dal 1992 a pochi anni fa anche qui.
Rain Of Tears é il progetto più introspettivo, quindi anche quello più negativo. I testi sono molto pesanti, sono nati in momenti molto difficili quando la via d'uscita si fatica a trovare ma in ogni caso c'é sempre e non bisogna mai arrendersi.

 

Rain Of Tears

Io sono nessuno

20.03.2012 22:58
  Questo pezzo é del 1998 e racconta la sensazione che si prova quando ci sentiamo inutili.   Non entrare nel mio mondo, non puoi seguirmi fino in fondo, dalla solitudine vorrei liberarmi, ma non esisto e tu non puoi ascoltarmi. Parole futili aumentano il dolore, il silenzio isola il cuore, ho aspettato un miracolo invano, una vita senza vita in un mondo strano. Io non sono nessuno, io non sono niente non potrai trovarmi mai fra la gente. Io non sono nessuno, calpestami pure le tue certezze sono le mie paure. Nostalgia di una vita mai vissuta, non piangerai dopo la mia caduta, riderai pensando al passato, non ricorderai chi ti ha amato. E' la punizione giusta per me, non esistere se non c'é un perché, il cuore brucia ma non ti può scaldare, é distrutto e fa sempre più male. Io non sono nessuno, io non sono niente non potrai trovarmi mai fra la gente. Io non sono nessuno, fammi pure soffrire, la verità mi fa morire. Cresce ogni...

Morto dentro

20.03.2012 22:57
Quando tutto sembra nero, anche dentro di noi.   Io parlo e non mi ascolti, ti osservo e ti nascondi ti ascolto e non mi parli, ti chiamo e non rispondi ti aspetto e non arrivi, ti amo e non te ne accorgi, io soffro e tu sorridi, se cado mi calpesti, vado avanti e non so perché, mi sveglio e non so perché, cerco il sonno, ma non lo trovo, non é bello vivere se sei morto dentro. Il sole non mi scalda e l'acqua non mi bagna, ho paura e tu hai coraggio, sono debole e tu sei forte, cammino e tu ti fermi, mi fermo e scappi via, ti cerco e non ci sei, io arrivo e tu parti,   ...io muoio e tu vivi  

I tuoi occhi tatuati nei miei

20.03.2012 22:56
Un sogno che diventa un incubo.   Ho sognato che mi abbracciavi, ho sognato che mi amavi, ho sognato che mi stringevi forte, le mie paure erano morte. Ho sognato che non soffrivo, ho sognato che ero vivo, ho sognato che non ero più solo, ridevo ed ero in volo, ma ho i tuoi occhi tatuati nei miei, li vedo anche quando non ci sei, confondo le tue e le mie lacrime, voglio sentire meno dolore, hai fatto ripartire il mio cuore. Ho sognato che mi prendevi per mano e mi dicevi ti amo, la gioia di dolci sensazioni nuove, dai tuoi occhi brillava il sole. Ho sognato o forse ero ubriaco. forse mi sono sbagliato, ho sognato che mi dicevi addio, ho sognato che morivo, ma ho i tuoi occhi tatuati nei miei, li vedo anche quando non ci sei, confondo le tue e le mie lacrime, voglio sentire meno dolore, tra le sbarre di una prigione piange il mio cuore.